Cookie

Riparazione elettronica ed estetica di chiavi auto Mercedes Benz

HAI LA COVER DELLA CHIAVE ROVINATA? GRAFFIATA? SCOLORITA?

Non dovrete più spendere soldi per acquistare cover costose !

La nostra è la soluzione più economica ma dal miglior risultato!

Centro Chiavi e Serrature è specializzata nella RIPARAZIONE DI CHIAVI AUTO Mercedes Benz sia a livello elettronico che a livello estetico. Ci occupiamo di riparare chiavi a distanza per auto senza chiave a 2 pulsanti con 433 MHz per tutti i modelli di Mercedes Benz sotto elencati ed in più forniamo la custodia di ricambio per guscio con chiave NEC e BGA per Mercedes Benz anno 2000.


COSA ASPETTI ? CONTATTACI !

 

I vantaggi di duplicare una chiave auto da noi sono

- Aspetto economico le nostre chiavi hanno costi inferiori a seconda del modello e della marca rispetto al concessionario ufficiale.
- L’immediatezza, se la chiave è già presente nel nostro magazzino (accade nella maggior parte dei casi specialmente per i modelli più venduti) il cliente può attendere la duplicazione concedendosi una pausa caffè nei bar adiacenti, che normalmente comporta al massimo un’ora.
- Quando possibile possiamo procedere alla sola riparazione del telecomando danneggiato anziché l’intera sostituzione, cosa che le case madri non contemplano.
- Nessun fermo macchina.
- Nel caso la chiave o il telecomando non sia presente nel nostro magazzino in due tre giorni possiamo renderlo disponibile.
- Abbiamo la possibilità di rifare le chiavi o il telecomando anche dopo il totale smarrimento per la maggior parte delle vetture in circolazione senza doverle trasportare in officina.


Elenco modelli Mercedes Benz SUPPORTATI:

- Mercedes CLASSE A dal 2010 al 2015
- Mercedes CLASSE B dal 2011 al 2015
-Mercedes CLASSE C dal 2000 al 2015
- Mercedes CLASSE E dal 2000 al 2015
- Mercedes GLE dal 2011 al 2015
N.B. Il prezzo sopra indicato è un prezzo approssimativo che può variare da 5 € a 80/90 € dipende il guasto della chiave.

 

COSA ASPETTI ? CONTATTACI !

 


Quanto costa rifare la chiave della Mercedes Come duplicare una chiave Mercedes Come cambiare la batteria del telecomando Mercedes  chiave mercedes prezzo chiave mercedes classe c chiave mercedes classe a chiave mercedes 2021 chiave mercedes duplicato chiave mercedes originale chiave mercedes classe b chiave mercedes amg  Cover chiave Mercedes Classe A B C E CL GUSCIO COVER CHIAVE Mercedes Classe A B C E CL

Condividi

Carrello